sconfitta in Coppa del Mondo Juventus RONALDO maglia da calci

#1 von magliamondiali , 02.08.2018 05:58

Carlos Tevez ha esortato Lionel Messi a non ritirarsi dal calcio internazionale sulla scia della disastrosa campagna argentina in Coppa del Mondo.

Messi ha sofferto sotto il peso dell'attesa in Russia quando l'Argentina è precipitata negli ottavi, portando a voci che potrebbe ritirarsi dal calcio internazionale per la seconda volta. Ma Tevez vuole che continui e crede che si possa fare di più per ottenere il meglio dal guardalinee del suo paese.

"Penso che Leo debba pensare a se stesso", ha detto Tevez a ESPN. "Deve pensare che, se non c'è un progetto che lo renda felice e nel quale si sente a suo agio, è molto difficile assumersi la responsabilità di guidare l'Argentina a diventare un campione da solo.

"Stiamo sprecando un sacco di tempo per non averlo felice e non essere in grado di dargli una mano per raggiungere quell'obiettivo. Penso che abbiamo sbagliato a non essere in grado di aiutarlo a sentirsi a proprio agio.

"Come giocatore e come argentino, gli dico che abbiamo bisogno di lui, che cerca di riposare, che mantiene la calma e che abbiamo bisogno di lui. Abbiamo bisogno di lui perché è l'anima dell'Argentina e, finché lui continua a giocare a calcio, deve essere così perché è il più grande maglie Real Madrid bambino idolo dell'Argentina e deve assumersi questa responsabilità.

"Ora [gli dico] riposare, mantenere la calma e cercare di stare bene, poi abbiamo bisogno di lui per prendere il comando e sul campo".

Il fallout della sconfitta in Coppa del Mondo ha visto Jorge Sampaoli lasciare il suo ruolo di allenatore dell'Argentina e l'Argentina Football Association (AFA) sta favorendo il sostituto potenziale del capo del Perù Ricardo Gareca.

Tuttavia, Tevez afferma che Jose Pekerman, che ha guidato l'Argentina ai quarti di finale ai Mondiali del 2006, merita un'altra possibilità in carica.

"Penso che il più vicino a vincere una Coppa maglie Liverpool bambino del Mondo sia stato con Jose [Pekerman]", ha aggiunto Tevez. "Quando mi sono sentito più vicino a vincere la Coppa del Mondo è stato con Jose: se avessimo battuto la Germania [nei quarti di finale del 2006], sapevamo che saremmo stati campioni e abbiamo perso ai calci di rigore.

"L'era di Jose mi ha insegnato molto da quando ero bambino, sono molto grato a lui, Juventus RONALDO maglia da calcio a Hugo Tocalli, al professore [Gerardo] Salorio a [Eduardo Julio] Ortasun ... perché oggi sono quello che sono perché loro Metti un granello di sabbia in quello che ero, sarò sempre grato a loro perché mi hanno insegnato molto.

"Mi hanno insegnato ad essere un professionista a 14 anni e oggi continuo a 34. È fondamentale partire maglie Barcelona bambino da bambino. Dalla mia esperienza personale, penso che Jose sia l'uomo che può farlo [essere il manager dell'Argentina] in silenzio perché lui sa di cosa si sta parlando "

magliamondiali  
magliamondiali

and Oklahoma City’s season is done.
now we’ve just got to finish the job.”

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen