potuto chiudere la stagione maglie Barcelona bambino

#1 von magliamondialib , 01.08.2018 06:43

Fernando Torres ha segnato due gol nella sua ultima maglie Real Madrid bambino apparizione per l'Atletico Madrid da 10 uomini nel 2-2 di domenica contro l'Eibar.

La Torres annunciò che avrebbe lasciato l'Atletico in aprile e fu proprio l'occasione al Wita Metropolitano mentre salutava.

Kike mette Eibar in vantaggio al 35 ', ma Torres risponde sette minuti più tardi, battendo a casa per il suo 128esimo maglie Liverpool bambino gol in 404 partite con Atletico. Torres ha poi messo la sua squadra in vantaggio per 2-1 all'ora, ma non è riuscita a resistere.

In primo luogo, Lucas maglie Barcelona bambino Hernandez ha visto il rosso dopo aver raccolto due cartellini gialli e Eibar ha fatto il suo conteggio dei numeri, conquistando un punto grazie allo splendido gol di Ruben Jimenez Pena a 20 minuti dal termine.

Mentre gli uomini di Diego Simeone non hanno potuto chiudere la stagione con una vittoria, è stato un momento di festa, con l'Atletico ancora in grande dopo aver vinto la finale di Europa League contro il Marsiglia a metà settimana.

Il senso dell'occasione è stato il fatto che il secondo posto nella Liga era già stato assicurato prima della partita, grazie al pareggio per 2-2 del Real Madrid al Villarreal di sabato.

La giornata di domenica è stata tutta su Torres, che ha sollevato il suo primo trofeo Juventus RONALDO maglia da calcio importante con Atleti mercoledì e ha iniziato la sua ultima partita con la sua discoteca prima di partire per la seconda volta.

Si è trasferito a Liverpool dall'Atletico nel 2007 prima di tornare nove anni dopo e dopo che Eibar è passato in vantaggio con Kike, l'eroe della squadra di casa è diventato il protagonista.

Capitano per il giorno, Torres si è fatto strada all'interno dell'area dopo un buon lavoro da parte di Angel Correa per mandare in estasi la Wanda. Il punteggio è migliorato ancora all'ora in cui Torres è arrivato 2-1 ai padroni di casa, incontrando il passaggio di Diego Costa per mettere da parte la propria squadra.

Ma tristemente per l'eroe in partenza, Ruben Jimenez Pena è tornato a chiedere un punto per il tavolo medio Eibar.


magliamondialib  
magliamondialib
Beiträge: 1
Registriert am: 01.08.2018


   

oo. I thought t
”I have never met him, but I reme

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen